Il tuo carrello

Informativa sulla privacy

            

Informazioni generali

            

Benvenuto nella nostra pagina sulla privacy! Quando usi i nostri servizi di negozio, ti fidi di noi con le tue informazioni. Questa Informativa sulla privacy è pensata per aiutarti a capire quali dati raccogliamo, perché li raccogliamo e cosa facciamo con esso. Quando condividi informazioni con noi, possiamo rendere i nostri servizi ancora migliori per te. Ad esempio, possiamo mostrarti risultati di ricerca più pertinenti e annunci, aiutarti a entrare in contatto con le persone o a rendere la condivisione con gli altri più veloce e più facile. Quando usi i nostri servizi, vogliamo che tu sia chiaro su come stiamo usando le informazioni e sui modi in cui puoi proteggere la tua privacy. Questo è importante; ci auguriamo che ci vorrà del tempo per leggerlo attentamente. Ricorda, puoi trovare i controlli per gestire le tue informazioni e proteggere la tua privacy e sicurezza. Abbiamo cercato di mantenerlo il più semplice possibile.

                         

OGNI PASSO TI AVVICINA ALL'OBIETTIVO

            

Raccogliamo dati in diversi momenti della tua esperienza online con adidas. Questo include le opportunità in cui ci fornisci i dati, ad esempio quando ti registri o accedi al tuo account adidas, e quelle in cui lo fai in modo passivo, ad esempio quando sfogli il nostro catalogo di prodotti.

                                             

Come utilizziamo le informazioni

            

Il nostro negozio utilizza i dati che raccogliamo per tre scopi fondamentali: per gestire la nostra attività e fornire (compresi il miglioramento e la personalizzazione) i servizi che offriamo, per inviare comunicazioni, incluse comunicazioni promozionali e per mostrare pubblicità. Nello svolgimento di tali obiettivi, combiniamo i dati raccolti tramite i vari servizi di vendita che utilizzi per offrirti un'esperienza più uniforme, coerente e personalizzata. Tuttavia, per migliorare la privacy, abbiamo creato protezioni tecnologiche e procedurali progettate per prevenire determinate combinazioni di dati. Ad esempio, memorizziamo i dati che raccogliamo da te quando non sei autenticato (non connesso) separatamente dalle informazioni sull'account che ti identificano direttamente, come il tuo nome, indirizzo email o numero di telefono.

                         

UN'ESPERIENZA SU MISURA PER TE

            

Conoscerti meglio ci si può dare di avere online su misura, con prodotti e offerte che interessanti. I tuoi dati, inoltre, sono usati per confermare la tua identità quando accedi al tuo account adidas, e per ricordare le tue preferenze quando interagisci con noi.